Lazza si è mostrato mentre era a bordo di un jet privato e ha finito per scatenare una vera e propria bufera sui social.

Il rapper Lazza è finito nell’occhio del ciclone per aver postato sui social alcune foto in cui è ritratto a bordo di un jet privato. Lui stesso ha deciso di replicare alla pioggia di critiche da parte degli haters, che gli hanno scritto:

“Incredibile come 40 minuti di canzoni possono svoltarti la vita”, e ancora: “E la gente muore di fame e non arriva a fine mese”.

Lazza e il jet privato: le critiche social

Lazza è stato travolto da una vera e propria ondata di critiche per le sue foto a bordo di un jet privato e lui stesso ha replicato ad alcuni dei commenti contro il suo “sfoggio di lusso” scrivendo: “E io cosa centro?“.

Il rapper sta vivendo uno dei momenti più belli per la sua carriera, che è senza dubbio decollata negli ultimi mesi (anche grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo). Nelle ultime settimane Lazza ha anche lanciato in commercio una nuova bibita realizzata con il collega rapper Fedez.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-05-2023


Chiara Nasti mostra il calco della sua pancia ricoperto di cristalli: “Terrificante”

Nina Moric in ospedale: “Mi hanno salvata, ma ci sono conseguenze”